domenica 9 novembre 2014

La + grande magia


La + grande magia

di e con Simone Càstano
assistente alla regia Valentina D’Andrea
luci Filippo Torre
Dal 13 al 16 novembre 2014
Teatro Studio Uno|Sala Specchi, Via Carlo della Rocca, 6



“Da bambino avevo un sogno che mi rendeva speciale:salvare il mondo! Ma poi ho scoperto che il mio sogno era lo stesso di tanti bambini come me. Così, crescendo, ho deciso di indossare una maschera per potermi muovere silenzioso nella notte e spaventare i criminali codardi e superstiziosi. E con la maschera giusta sono diventato finalmente unico. Un eroe! Poi, a un certo punto, mi sono svegliato. Solo e sudato. Al buio. Senza maschera. Comune, come tanta gente, che di notte sognava di salvare il mondo e di giorno riprendeva la sua vita. E ho iniziato a realizzare il mio sogno. Abracadabra!”

Emozionante, poetico e sorprendente, in scena dal 13 al 16 novembre al Teatro Studio Uno di Roma “La + grande magia” di e con Simone Castano, originale monologo che racconta con ironia e leggerezza i pensieri e i desideri, anche quelli più inconfessabili, di un uomo che diventato adulto non ha mai smesso di guardare la vita attraverso la bellezza dell’immaginazione.

Autore e attore dello spettacolo, Simone Càstano mette a nudo la parte più intima di se attraverso una performance pienae coinvolgete capace di trascinare lo spettatore dentro la magia del suo sogno più grande.

“La + grande magia” dal 13 al 16 novembre 2014 
al Teatro Studio Uno|Sala Specchi,
Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara). Ingr. 10 euro.
Giov – Sab ore 21.00, Dom. ore 18.00

Per info e prenotazioni:
3494356219- 3283546847

Ufficio Stampa: Eleonora Turco press.teatrostudiouno@gmail.com 329.80.279.43

Nessun commento:

Posta un commento