giovedì 9 ottobre 2014

Ruotalibera Teatro



Domenica 12 Ottobre 2014 alle ore 16.30

Centrale Preneste Teatro

Ruotalibera Teatro

in scena con
Aaammete l’orchetto speciale
di e con Tiziana Lucattini e Fabio Traversa


Domenica 12 Ottobre alle ore 16.30 secondo appuntamento per grandi e piccini con la Rassegna Infanzie in gioco a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) dove va in scena la narrazione/spettacolo Aaammete l’orchetto speciale della Compagnia Ruotalibera. Tutti i personaggi sono interpretati da Tiziana Lucattini e Fabio Traversa.

L’orchetto Ammete ha perso la sua mamma quando la Terra degli Orchi è stata invasa dagli Uomini. Da allora è costretto a vivere nella Terra degli Uomini dove viene continuamente preso in giro e tormentato dai compagni di scuola. Un giorno Ammete è talmente esasperato che mangia i suoi compagni, la maestra, il papà che lo invitava alla pazienza e tutti i bambini del mondo. Ma in realtà Ammete non è cattivo, ha solo bisogno di una mamma. La storia è stata costruita pensando ai bisogni primari, comuni a tutti i cuccioli, di contatto, di calore e accettazione. Aaammete l’orchetto speciale è un invito alla solidarietà, alla speranza e a valorizzare le differenze di tutti i tipi.

Adatto ai bambini dai 3 ai 10 anni.

La rassegna Infanzie in gioco è realizzata con il sostegno della Regione Lazio – Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili e in collaborazione con il Municipio V di Roma Capitale.



Aaammete l’orchetto speciale della Compagnia Ruotalibera Teatro

Di e con: Tiziana Lucattini, Fabio Traversa

Disegno luci: Martin Beeretz

Organizzazione e promozione: Paola Meda e Serena Amidani



Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma

Domenica 12 Ottobre alle ore 16.30

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 – 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Nessun commento:

Posta un commento