giovedì 19 febbraio 2015

CIRCO BIANCO



Venerdì 27 Febbraio 2015 - ore 20.00 
presso il TEATRO CENTRALE di Roma
MM Communication & Extrasistole Produzioni
presentano il
CIRCO BIANCO
CIRCUS FREAK
Realizzato dalla FG Management
Fornitore Ufficiale: EGERIA, Acqua Santa di Roma

Sarà la Compagnia del Circo Bianco protagonista di una serie di appuntamenti in scena al Teatro Centrale. Si comincia Venerdì 27 Febbraio alle ore 20.00, primo appuntamento a cui ne seguiranno altri a cadenza mensile fino al termine della stagione e che vedrà in scena artisti, trampolieri, acrobati e performer di ogni genere, nello spettacolo prodotto da MM Communication & Extrasistole Produzioni e realizzato dalla FG Management in collaborazione con EGERIA, Acqua Santa di Roma.
Un evento che coinvolgerà in modo trasversale il vasto pubblico del teatro (dalle famiglie ai più giovani) e che mostrerà all'interno di una location insolita, tutto un mondo ricco di colori, acrobazie ed effetti scenici degni delle più storiche carovane che percorrevano la penisola... la prodigiosa compagnia del Circo Bianco farà sosta in Via Celsa, con un mix di artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tutti insieme e sempre sul palco, tra coreografie corali e quadri viventi. 
Un tuffo all'interno di un mondo fiabesco in cui la vasta scelta degli artisti presenti, avrà la peculiarità di interagire con la folla. Acrobati, corpo di ballo, trampolieri, ognuna di queste figure insieme, offrirà una performance ad alto impatto visivo, grazie anche ai costumi e alle scenografie che acquisiscono un'importanza notevole, adattandosi ogni volta alle differenti platee... Ricreare ambientazioni magiche, situazioni oniriche e spesso fiabesche, è ciò che meglio riesce alla Compagnia del Circo Bianco, un circo che ha girato l'Italia, preso parte a fiere, eventi mondani e manifestazioni di ogni genere e che potremmo definire elegante nel non servirsi di animali, domatori, ecc.. L'utilizzo del corpo come unica macchina, sempre attorniata da suggestive coreografie che lasciano a bocca aperta il pubblico, ma anche l'interazione con lo stesso, come saldo principio e linea guida.
Il Circo Bianco "fa bene" all'anima, non resta che scoprirlo...

CIRCO BIANCO
Attivo e itinerante. Giovane e dinamico. Il Circo Bianco gira tutta l'Italia da più di due anni. Le performance del Circo Bianco, sono un connubio circense tersicorèo. Gli artisti riescono a fondere le atmosfere ed emozioni che le discipline rappresentano, grazie all'integrazione di costumi e coreografie di alto livello che gli artisti esaltano in armonia, il tutto sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini. Fashion, Arte e Circo, tutto perfettamente integrato e personalizzabile per ogni singola occasione.

CIRCO BIANCO - Circus Freak
@ Teatro Centrale, Via Celsa, 6 - Largo Argentina / P.zza Venezia
Ingresso Spettacolo: 10 Euro - 2nd drink 8 Euro // Ingresso Aperitivo: 15 Euro // Tavolo Cena: 35 Euro
Fino a 14 anni, Prezzo Ridotto a 16 Euro per la Cena
InfoLine, Botteghino e Prenotazioni: 06 678 0501 - info@teatrocentrale.it
UFFICIO STAMPA
Carla Fabi 338 4935947 - carla@fabighinfanti.it
Roberta Savona 340 3640789 - savonaroberta@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento