giovedì 11 dicembre 2014

ACADEMY


VENERDI' 12 DICEMBRE - Ore 20.30
presso il Planet Roma, in Via del Commercio, 36

GIAM e ACCADEMIA SISTINA
presentano

ACADEMY
il Talent Show

Conducono: KastaDiva & Christian Nastasi
Direzione Artistica ACCADEMIA SISTINA


★★ OPENING PARTY ★★
((Quinta Edizione))

Parte l'edizione 2015 del Talent Show di GIAM. I finalisti si esibiranno sul palco del Gay Village!
Cantanti, Ballerini, Performers e Musicisti... Al via il Concorso Gratuito, aperto a Tutti!

★★★★★★ ★★★★★★ ★★★★★★
Comincia Venerdì 12 Dicembre dalle ore 20.30 con un Opening Party d'eccezione, l'avventura di ACADEMY*DueMilaQuindici*, il Talent Show di GIAM giunto alla sua Quinta Edizione, realizzato da Accademia Sistina in collaborazione con il noto party della nightlife LGBT romana, che come ogni anno vedrà scontrarsi numerosi giovani talenti in lizza per guadagnarsi il favore del pubblico e vincere il premio sull'ambito palco del Gay Village nell'estate 2015.

Un'avventura lunga mesi dunque, in cui cantanti, ballerini, performer e musicisti in erba saranno i soli protagonisti, e dove laspettacolarità e la ricerca del talento la faranno da padrona. Il concorso completamente gratuito, darà la possibilità all'artista nascente di vincere una Produzione Video Professionale realizzato in esclusiva da Accademia Sistina, oltre al premio pecuniario che vedrà staccare per il vincitore, un assegno del valore di 500 Euro.

Tutti i concorrenti avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Planet Roma a partire da venerdì 12 dicembre durante l'Opening Party Celebration, che presenterà al pubblico il programma della nuova stagione e regalerà agli affezionati un piacevolerendezvous delle migliori esibizioni della stagione passata, tenute dai best performer di ACADEMY...il tutto sotto l'attenta conduzione dei bravissimi KastaDiva e Christian Nastasi.

Il 12 dicembre non sarà che l'inizio! A partire dal 9 Gennaio 2015 (per due venerdì al mese) infatti, i concorrenti si esibiranno seguendo l'inconfondibile format di Academy, che vede l'esecuzione di un Tema differente per ogni appuntamento e sul quale ogni performer dovrà preparare la propria esibizione, rigorosamente Live! A render meno difficoltoso il compito dei concorrenti, saranno il supporto logistico e l'esperienza della direzione artistica fatta da Accademia SistinaContributi video inediti, visual, luci, led e costumi a tema, nonchè l'utilizzo del palcoscenico hi-tech della Sala Gold del Planet Roma, faranno sì che i giovani talentuosi provino la reale esperienza di un Live Show, d'innanzi al pubblico accorso per l'occasione.

Non solo spettacolo, ma anche buona cucina e possibilità di godersi le performance dei propri beniamini, comodamente seduti in quella che sarà una vera e propria DinnerRoomCena a buffet e ottimi drink attendono il pubblico per un venerdì sera che terminerà solo in nottata con un dj set d'eccezione. Dopo lo show infatti ha inizio Academy Disco, il nuovo party 100% Pop Music, con i migliori Djs del panorama musicale capitolino e l'intero cast di Academy, pronto a farci scatenare fino a tardi... E se di pop music si tratta, Paola Dee ne è il vero sinonimo! Sarà proprio la storica dj di GIAM e Gay Village ad aprire le danze, con un viaggio musicale che comincia da lontano. Un'avventura di note che attraversano l'intera Pop Culture, quella proposto dalla grande Paola Dee... e siamo certi che non ci sarà miglior modo per cominciare il weekend!


Foto in Allegato:

·         FOTO 1: In foto la cantante Giulia Penna, vincitrice della Quarta Edizione di Giam Academy. Seconda Finalista al Festival di Castrocaro 2014. Promossa da UpMusic e RaT, con cui attualmente e in fase di lavorazione per il suo primo Album.

·         FOTO 2: Il conduttore Christian Nastasi

·         FOTO 3: La conduttrice KastaDiva

·         FOTO 4: Allestimento





MODALITA' D'INGRESSO

ACADEMY
Opening Party Venerdì 12 Dicembre 2014
a seguire >> Due volte al Mese a partire dal 9 Gennaio 2015

presso il Planet Roma, in Via del Commercio, 36 - dalle ore 20.30
Ingresso Cena (dalle ore 20.30): 12 Euro in Lista (15 Euro Non in Lista) - Comprende: Cena Buffet / 1 Drink / Show&Disco
Ingresso Dopo Cena (dalle ore 23.30): 10 Euro in Lista (12 Euro Non in Lista) - Comprende: 1 Drink / Disco

InfoLine e Prenotazioni: 3921314137 / academy@giam.biz




UFFICIO STAMPA Roberta Savona

Nessun commento:

Posta un commento