martedì 1 aprile 2014

Saverio Martucci




Saverio Martucci 
al
Morgana Music Club di Benevento

Il 4 aprile il live del cantautore dopo l'uscita del singolo Ad occhi aperti

Dopo l'uscita del singolo Ad occhi aperti, Saverio Martucci, venerdì 4 aprie alle 21.00 si esibisce nel locale più in voga di Benevento: Il Morgana Music Club. Un incontro con il cantautore che, dopo un primo live su Radio Radio e a N'Importe quoi di Roma, presenta nella sua terra d'origine i suoi brani tra cui Fragole a Parigi, Visioni, Tra le tue gambe tutti testi, precedenti all'ultimo lavoro, accolti sempre con entusiasmo da critica e pubblico.

Ad occhi aperti è il suo nuovo singolo, un brano che risente delle sonorità tipiche del brit pop anglosassone. Il video di Ad occhi aperti è stato realizzato dal fotografo Pasquale Palmieri che ne ha curato il soggetto e la regia.

Il brano è stato composto e registrato in Italia, disponibile negli store digitali già da venerdi 14 marzo. Il testo e la musica sono stati scritti dallo stesso Saverio Martucci ma al lavoro hanno collaborato numerosi musicisti tra cui Raffaele Tiseo, Eliseo Bancheri, Mario Zeoli, Carmine Facchiano e Giovanni Nazzaro. Il produttore artistico e esecutivo è Nicola Martucci.


Saverio Martucci
Cantante polistrumentista, viene definito dalla critica istinto e fame: la fame di cercare risposte melodiche a domande fondamentali e l’istinto che detta soluzioni crude e senza filtro. La sua innata musicalità è stata coltivata attraverso l’esperienza sul campo e lo studio accademico in conservatorio del pianoforte classico e jazz. Tutto ciò ha fatto maturare in lui un gusto eclettico per tutti i generi e gli stili musicali, disseminati nei suoi lavori.

La voce intensa, tenorile, dall’ estensione ampia, ma allo stesso tempo calda e di carattere, gli permette di interpretare storie diverse tenute insieme da un’unica trama, come le diverse immagini di una sola anima, con i suoi colori, i pensieri, slanci e comunque la voglia di vivere e di amare




MORGANA MUSIC CLUB
via Umberto I
Benevento
venerdì 4 aprile 2014
ore 21.00
Ufficio stampa e promozione
Rocchina Ceglia cell. 3464783266 mail: rocchinaceglia@gmail.com
Silvia Cangelosi cell. 3312848454 mail: silvianesikha@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento