martedì 1 aprile 2014

ALL IN! Chiamata alle Arti


 Museo di Roma in Trastevere

ALL IN! Chiamata alle Arti

un progetto del gruppo Under_25 di Dominio Pubblico
in collaborazione con Zètema Progetto Cultura


Dominio Pubblico e il gruppo Under_25 di Dominio Pubblico sono lieti di invitarla alla conferenza stampa di presentazione della nuova rassegna artisticaALL IN! Chiamata alle Arti sostenuto da Zètema Progetto Cultura di Roma Capitale che si terrà il giorno mercoledì 9 aprile, alle ore 11.00 presso ilMuseo di Roma in Trastevere in Piazza Sant’Egidio, 1/ B.

Saranno presenti alla Conferenza Stampa i direttori artistici di Dominio Pubblico, gli organizzatori della rassegna, Albino Ruberti Amministratore Delegato di Zètema, On. Michela Di Biase Presidente alla Commissione Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro.

Il Progetto Under 25 è nato all’ interno di Dominio Pubblico, primo esperimento di stagione congiunta tra il Teatro Argot Studio e il Teatro Orologio di Roma,con l’obiettivo di coinvolgere giovani al di sotto dei 25 anni e avvicinarli al teatro attraverso un percorso che li renda parte attiva e integrante della vita dei due spazi. Oltre al laboratorio di visione degli spettacoli in stagione si è affiancata una speciale azione denominata "la settimana degli Under 25". Da qui nasce ALL IN! Chiamata alle Arti, una rassegna che dialoga attraverso i vari linguaggi artistici: teatro e danza, arti plastiche e figurative, corti cinematografici,musica dal vivo e fuori formato, totalmente realizzata dal gruppo Under 25 di Dominio Pubblico per artisti Under 25.


Ufficio Stampa Under_25
Stefania D'Orazio - 347.6849819
Ludovica Angelini - 349.2243169
Erika Morbelli - 328.6944619

Ufficio Stampa Dominio Pubblico
Giulia Taglienti – 339.8142317
Museo di Roma in Trastevere
Piazza Sant‘ Egidio 1/b

Nessun commento:

Posta un commento