venerdì 31 gennaio 2014

Amore e Pasticci su Facebook


"Amore e Pasticci su Facebook”
di Valentina Cavallaro



Facebook, Twitter, blog e siti specifici. La rete è un grande e sconfinato territorio che unisce sogni e realtà. Perché non usarlo per trovare un nuovo amore?

Soprattutto alle soglie di S. Valentino. Cosi Milena, centralista che nelle ore libere fa volontariato presso una casa di cura per anziani, decide di tentare la ricerca di un fidanzato bello, alto, maturo. Disponibile da subito. L' unico dubbio è su quale utilizzare. Dopo un attenta analisi degli strumenti e relative ricerche, il vincitore è Facebook ! Social network universale in cui inizialmente si chatta con parenti ed amici, poi si inizia a cercare tra gli amici degli amici; si chiede l’amicizia, invia un messaggio e il gioco è fatto, da lì si parte a chattare e non si finisce più. 

Cosi ha inizio una nuova avventura, volta a trovare il principe azzurro. Chat, foto e sms iniziano a volare e riempire la vita della protagonista che nella sua corsa contro il tempo, si imbatte in più incontri e conoscenze. Tra queste spicca Vishal, un attore bello, attento, presente… forse l'altra metà della mela. Ma sarà l’uomo giusto?
Per scoprirlo è necessario uscire dalla rete e fissare un incontro reale. Un caffè, una passeggiata. Un posto affollato in cui poter fuggire se necessario. Ma il destino a volte prende decisioni imprevedibili che cambieranno il futuro. 

Una brillante e frizzante commedia degli equivoci che coinvolge totalmente il lettore .
Fabiana Traversi 







    



Nessun commento:

Posta un commento