venerdì 26 aprile 2013

Il Varietà delle Meraviglie Night Show


Il Varietà delle Meraviglie Night Show


-Teatro Vittoria - 
Fino al 28 Aprile


con
Alberto Giorgi e Laura, Andrea Farnetani, Laura Kibel,
Marco Zoppi, Marika Riggio, Novas, Tino Fimiani

Direzione Tecnica Paolo Jacobazzi
Produzione Teatro Fantastico


Meraviglia e stupore sono le parole d'ordine di questo spettacolo! La stessa meraviglia di un bambino che guarda incantato davanti a sé ciò che accade e ne rimane affascinato.

Una piacevole serata da passare a teatro per lasciarsi trasportare, tra musiche e colori, in un fantastico mondo.
Sette artisti che si alternano sul palco e danno il via a una serata fuori dal comune, colorata e incorniciata da diverse performance che vanno dalla giocoleria all'illusionismo, dai giochi dei clown alle acrobazie di una bravissima danzatrice che fa stare col fiato sospeso il pubblico.

Non mancano nuovi “linguaggi” teatrali come il “teatro dei piedi”, con delle scene molto carine e divertenti, la magia a ritmo di tango e il fantastico e affascinante mondo delle bolle di sapone.
Un grande “contenitore” di artisti e performance concatenate tra loro da suggestive musiche e che danno vita ad uno spettacolo che per più di un'ora catapulta lo spettatore nel fantastico mondo della magia e non solo, dove è bello rimanere degli “illusi” senza scoprire i trucchi dei vari numeri, per poter tornare alla spensieratezza e vedere con occhi diversi ciò che succede intorno.
Uno spettacolo in cui i bambini si divertono e rimangono meravigliati davanti a giochi ed effetti “inspiegabili” e gli adulti improvvisamente si sentono di nuovo bambini e si ritrovano col naso in su verso il palco con lo stesso sguardo incuriosito e lo stupore di qualche anno fa.

Per passare una bella serata con la propria famiglia e i propri bambini che dopo lo spettacolo chiederanno “Ma come ha fatto?” e avere la soddisfazione di rispondere “è magia”, oppure semplicemente per evadere dal caos reale e lasciarsi trasportare tra fantasia, magia e risate. 

Ileana Talarico


Per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento