Domenica 14 aprile dalle 11.30 alle 22.00
Mò Mò Republic Piazza Forlanini 10
Free entry
Una vera festa tra colori e profumi di primavera, a cui si aggiungono le invitanti e golose offerte enogastronomiche del Mò Mò Republic, e le fantasiose opere di artisti e artigiani, che rendono la visita al mercatino veramente unica e piacevole.
L' appuntamento fisso per gli amanti degli oggetti unici dove i visitatori potranno apprezzare e acquistare ogni tipo di oggetto frutto di creatività e abilità manuale, di cui molti espositori daranno prova attraverso lavorazioni sul posto, laboratori e
workshop aperti a tutti i partecipanti.
- Area dedicata all'esposizione di piante, fiori. Qualunque sia il tuo fiore preferito, qui lo troverai di sicuro.
Siamo in periodo di hanami ossia la famosa “fioritura di ciliegi”. È la tradizione dei giapponesi di andare ad “ammirare i fiori” con il suo paesaggio spettacolare. Domenica 7 aprile anche nel mercatino del Mò Mò Republicsarà possibile ammirare ed acquistare bellissimi alberi di ciliegi e molto altro:alberi di limoni, peschi, ulivi, gerani, cactus, e molto altro...
- Nuova zona dedicato alla bellezza, al mondo del benessere e alla cura del proprio corpo, dove saranno presentate le ultime tendenze di un mercato sempre in continua evoluzione.
Una kermesse dedicata a prodotti, trattamenti, attrezzature e servizi del settore della medicina estetica, del make up, acconciature e nuovi tagli moda e dell’estetica professionale.
- Area BARATTO
★ SWAP Party 100% official Party Roma ★ Vuoi rinnovare il tuo look per essere sempre alla moda? «Ciò che non piace a te potrebbe essere perfetto per me!» Se il tuo guardaroba trabocca di ABITI, ACCESSORI, CAPPOTTI, BORSE che non usi più SCAMBIALI CON ALTRE PERSONE! Poche, semplici regole REGOLAMENTO PER PARTECIPARE AL BARATTO alla cifra simbolica di 5 € potete scambiare fino a 30 pezzi Tutto ciò che portate deve essere nuovo o in perfette condizioni d’uso, pulito e fresco di lavaggio, di buon gusto, di ottima qualità e fattura, preferibilmente griffato.
Gli articoli verranno selezionati dalle nostra esperte e varrà attribuito in punteggio ad ognuno di essi. I punti verranno consegnati alla persona che ha portato gli articoli e potranno essere utilizzati, come moneta di scambio, per prelevare capi e oggetti lasciati da altre persone.



Nessun commento:
Posta un commento