venerdì 2 marzo 2012

PITTURA A TEATRO






Lunedì 5 marzo 2012 ore 19.00
(INGRESSO LIBERO)
Inaugurazione della mostra
PITTURA A TEATRO
Bruno Aller, Aldo Bertolini, Marisa Facchinetti, Leonardo Galliano
Nel nuovo riassetto architettonico e di arredo del foyer del Teatro è stato elaborato un percorso visivo più di 40 opere di arte contemporanea più uno speciale intervento, previsto nella zona bar, dove quattro opere sono pensate in modo specifico come omaggio alla Sala Umberto e racchiuse in un'unica cornice. Le opere esposte su tela, tavola, metallo e carta, rappresentano gli aspetti più recenti delle ricerca di ogni autore. Tra loro si evidenzia una continuità aniconica pur mantenendo una sostanziale differenza di espressione tecnica e dei linguaggi nei quali si rintracciano i diversi processi formativi di ognuno. Gli artisti, presenti in numerosi collezioni pubbliche e private in Italia e all’estero (Istituti di Cultura di New York e San Francisco, Collezione MAE Roma, GAM Spoleto, MACG Gibellina, PAC Termoli, la Salerniana Erice, Fondazione Lagostina Omegna, Universita’ di Akron USA) sono i fondatori della Galleria Arte e Pensieri, Galleria che in questi 10 anni ha proposto alla città di Roma un rilevante numero di esposizioni con la partecipazione di artisti, poeti e storici dell’arte nazionali ed internazionali.

a seguire, lunedì 5 marzo 2012, ore 21.00
(INGRESSO € 10.00)
ROBERTO CIUFOLI e OLEN CESARI
LUNEDI’ NON RIPOSO – The essential
con Filippo La Mantia
special guest: FEANCESCO SCIMEMI
Procede il consueto appuntamento del lunedì con Roberto Ciufoli e i suoi straordinari ospiti. Musicisti , Chef, Artisti fonderanno le loro abilità in un unico spettacolo dove musica e parole si alternano come in un calice di buone note e un pasto di risate !
Questo lunedì: Carlo Belmondo e la sua chitarra, Silvia Gavarotti canta e fischia l’opera lirica, Daniela Ayala balla il tango, lo chef Giancarlo Polito accompagna al piano la lettura del libro di Stefano Piccirillo conduttore di KissKissRadio, canta Silvia di Stefano la sua grinta.

Nessun commento:

Posta un commento