sabato 26 settembre 2009

Manuale per Giovani Marmotte

Al via “Manuale per Giovani Marmotte” - il nuovo Tour degli ALIBIA

VIDEO, BATTERIA e PIANO Tour 2009-2010

Ha inizio il nuovo “percorso live” degli ALIBIA. In uno scenario sonoro e visivo a tratti surreale e con una formazione sperimentale (batteria, synth, due pianoforti e due voci), gli ALIBIA sincronizzeranno il loro spettacolo su immagini e visioni prodotte per l’occasione da alcuni tra i maggiori giovani registi italiani.

Un piccolo ma intenso viaggio attraverso gli “anni zero”, inseguendo 7 emozioni, 7 colori, 7 profumi e coinvolgendo, in ordine di importanza continuamente variabile, l'udito, la vista e l'olfatto di chi sarà presente. L’evento, unico in Italia per la sua “multisensorialità”, ha ottenuto anche il prestigioso patrocinio della “Regione Lazio”.

Due gli importanti appuntamenti romani:

30settembre – Teatro Tor di Nona ore 21,00

Live Multisensoriale, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Il live della serata sarà anche videoregistrato per la realizzazione del dvd live. Appuntamento impedibile per i fans della band che potranno così fare parte personalmente di questo dvd.

1 ottobre – Contestaccio ore 23,30

Presentazione del videoclip "IL MOTO CIRCOLARE" girato a Roma ed al Contestaccio...
Il video è stato prodotto dalla FakeFactory (Regia di Marco Mangiarotti), girato per le strade di Roma ed al contestaccio e riprende con ironia il format "The club",tanto in voga tra le nuove generazioni.

Nessun commento:

Posta un commento