giovedì 9 aprile 2015

RAPERONZOLO





DOMENICA 12 APRILE 2015
produzione Orizzonte Comunicazione
RAPERONZOLO
Teatro d'attore
per bambini dai 3 agli 8 anni adattamento 
di Gabriele Mazzucco
 regia di Chiara Fiorelli

Rapita, appena nata, dalla potente strega “Madre Gothel”, Raperonzolo è tenuta prigioniera, da tutta la vita, in una torre senza scale né porte all’interno di un bosco impervio, con una finestra sempre aperta come unico contatto con il resto del mondo.
Dotata di un potere straordinario, grazie ai suoi lunghissimi capelli dorati capaci di curare e far ringiovanire le persone, Raperonzolo viene notata casualmente da un ragazzo innamoratosi della sua meravigliosa voce.
Dopo alcuni tentativi sfrtunati, Raperonzolo verrà raggiunta nella sua torre dal giovane, che riuscirà così a farla scappare da quella prigione.
Riusciranno i due a sfuggire dall’ira della perfida strega Gothel? Il loro amore supererà tutte le difficoltà che incontreranno?
Inseguimenti, risate, situazioni assurde e magiche, messe al servizio dei bambini e della loro partecipazione diretta nello svolgimento del racconto.

DETTAGLI 
Domenica 12 aprile alle ore 16.00 e alle ore 18.00
Ingresso € 7,50 acquisto online / € 9,00 acquisto al botteghino 
Per l’acquisto dei biglietti rivolgersi al botteghino del teatro in via Aurelio Saliceti, 1/3 o visitare il sito www.teatrolemaschere.it/biglietti
INFO 
Teatro Le Maschere 
Via Aurelio Saliceti, 1/3 

Nessun commento:

Posta un commento