mercoledì 22 aprile 2015

#PRIMAVERARGOT


DAL 20 APRILE AL 7 MAGGIO 2015
#PRIMAVERARGOT
RASSEGNA PERFORMATIVA GIOVANILE 2015

La stagione 2014/2015 ha portato grandi novità, adesso è primavera e nasce #PRIMAVERARGOT. Dal 21 aprile al 7 maggio, Argot Studio giovane ma maturo spazio dedicato da sempre alla nuova drammaturgia, presenta una rassegna dedicata a gruppi e compagnie indipendenti tra le più interessanti del panorama teatrale nazionale. Venti giorni di programmazione Argot in cui verranno ospitate sei compagnie, due co-produzioni Argot Studio e un evento speciale #SECRETSHOWMILK di Mirko Feliziani. Apre la rassegna Giochi di specchi, nuovo testo inedito di Stefano Massini ispirato al Don Chisciotte di Cervantes, presentato nella scorsa edizione del concorso di produzione Dominio Pubblico OFFicine con Ciro Masella e Marco Brinzi, segue Alice Dragstore della compagnia Occhi sul mondo in co-produzione con Argot Studio, il nuovo lavoro di MATUTATEATRO con Antigone; l’interessante lavoro MOEL scritto da Marco Andreoli, per la regia di Alessandra Fella; chiude la programmazione #PRIMAVERARGOT il primo lavoro di un percorso triennale su Anton Cechov Senza trama e senza finale di Macelleria Ettore, seconda co-produzione Argot Studio.
Non è una competizione, non è un torneo, non è una zona di "conflitto". Questa rassegna è un occasione. Uno spazio preservato per alcune delle più interessanti realtà teatrali che negli ultimi 5 anni stanno lasciando il segno. Realtà indipendenti, cioé responsabili del proprio destino da un punto di vista economico ed artistico. Questa è una stagione dentro un’altra stagione. È un segno di rinascita e di continuità. 
(Francesco Frangipane - Tiziano Panici)

Ufficio Stampa Teatro Argot Studio
Giulia Taglienti | Tiziana Cusmà
mob: 339.8142317 | mob: 348 5656584
email: ufficiostampa@teatroargotstudio.com
Teatro Argot Studio
Via Natale Del Grande, 27 | tel | fax 06/5898111 mobile 392 9281031
#PRIMAVERARGOT: 
Ingresso singolo 12 euro, abbonamento 5 spettacoli 30 euro + tessera associativa (3 euro)
#SECRETSHOW MILK: 
Ingresso singolo 5 euro - Milk + gioco di specchi 13 euro - Milk + alice dragstore 13 euro + tessera associativa (3 euro) tutte le info sul sito: www.teatroargotstudio.com - tutti i giorni ore 21:00 – domenica ore 17:30 - lunedì riposo

Nessun commento:

Posta un commento