martedì 13 gennaio 2015

Rassegna 52nd Street. Francesco Scalabrella in concerto




 Rassegna 52nd Street 
Francesco Scalabrella
 in concerto
Sutton Club
Via Flaminia 490 – Ponte Milvio
Giovedì 15 gennaio 

Inizio ore 22:00


Un’occasione per festeggiare l’uscita del nuovo videoclip Tulipani insieme a tutti quelli che lo hanno apprezzato e che hanno contribuito alla sua realizzazione. La location è il Sutton Club e la rassegna è quella cominciata lo scorso anno che prende il nome di 52nd Street. 

L’artista in questione, invece, è il talentuoso cantautore, Francesco Scalabrella che giovedì 15 gennaio 2015 salirà su questo palcoscenico, consacrato alla musica live a partire dallo scorso anno. Artista versatile, cantante e bassista della band "Orchestra dei Sassi, eccellente didatta presso la scuola-casa di musica CoMusic e allo stesso tempo cantante solista folk/beat, Francesco ha cominciato a lavorare lo scorso anno al suo progetto solista intitolato "Linea di confine”. Si tratta di un album a episodi, che ha cominciato a prendere forma con il brano "Pieno Controllo", il cui videoclip è stato presentato nel giorno di San Valentino del 2014. Ora a distanza di quasi un anno il progetto prosegue con il secondo videoclip “Tulipani”, brano assai rappresentativo per Francesco Scalabrella dal momento che ne riassume la poetica, le intenzioni e l’approccio eclettico verso la musica, la composizione e l’arte. 

Ancora una volta, dunque, il Sutton Club diventa luogo di aggregazione e di ritrovo nonché palcoscenico per eccellenza per i musicisti e cantautori della capitale. 

52nd Street è l’appuntamento settimanale del giovedì al Sutton Club che darà spazio a tutti gli artisti underground più interessanti del panorama capitolino. A promuovere, organizzare, guidare questa serata, come un vero e proprio direttore d’orchestra, ci sarà ancora una volta Melting Port, organizzazione di eventi attiva nel panorama romano da più di un anno, che ogni lunedì è partner di Any Given Monday.

Per info e contatti: Carlo Cammarella

carlocammarelle@yahoo.it

3204112176

Nessun commento:

Posta un commento