giovedì 6 novembre 2014

CHI E’ NICK?


IL 9 NOVEMBRE VI PRESENTIAMO NICK! 
CHI E’ NICK?



Nick è un luogo di aggregazione e condivisione di esperienze artistiche e culturali. Un luogo in cui musica, teatro, arti figurative e manuali si incontrano e dialogano tra loro.

Nick è un luogo che offre corsi differenziati di qualità, dove si viene per imparare ciò che si desidera (uno strumento musicale, a recitare o a lavorare la ceramica...), ma in cui gli insegnanti e gli allievi lavorano in sinergia per realizzare progetti trasversali tra le varie discipline. Un percorso comune che favorisce l'interazione tra i diversi ambiti e che culminerà a giugno in uno spettacolo finale che coinvolgerà le singole esperienze. Uno spettacolo nel quale gli studenti di teatro, musica e delle altre materie artistiche sono il frutto di un percorso lungo un anno, il primo anno di vita di Nick.

Una scuola per bambini e ragazzi dove sperimentare la Musica di Insieme, un corso di Teatro e di costruzione di burattini e tanti laboratori d’arte dove imparare varie tecniche. 

Nick è un laboratorio dove ogni volta si viene per conoscere e incuriosirci! Anche gli artisti del rione stimoleranno i ragazzi durante il percorso di apprendimento… perché Nick vuole essere un punto di riferimento non soltanto per il quartiere ma per tutta la città! 

Vi aspettiamo Domenica 9 Novembre nella Palestra di San Niccolò dalle 16 alle 18.30 per presentarvi tutto ciò che può fare Nick!

Per informazioni sui corsi contattare:
“All together now”- corso di musica d'insieme - Lorenzo.martinicca@hotmail.it
“Ri-Crea” - corso di Teatro - nucleoteatro.lab@gmail.com
“Balocchi scarabocchi e golosità” - Laboratori d’Arte di Francesca Campigli in collaborazione con Heyart -postazionedilavoro@gmail.com

Per qualsiasi informazione sull'evento 
Federica Attorre 
338 3189177

Nessun commento:

Posta un commento