INACCESSIBILE
di Raffaele Curi
Roma - Antico Mercato del Pesce degli Ebrei
dal 21 al 27 marzo 2013
"La nostra vita è programmata su inestricabili misteri.
Entrare razionalmente nelle loro risoluzioni è
INACCESSIBILE".
La Fondazione Alda Fendi - Esperimenti è lieta di annunciare INACCESSIBILE il nuovo spettacolo scritto e diretto daRaffaele Curi in scena a Roma all'Antico Mercato del Pesce degli Ebrei al Circo Massimo, dal 21 al 27 marzo 2013.
INACCESSIBILE uno spettacolo che indaga sui vari misteri intimi della nostra vita, che nessun computer potrà mai risolvere.
Arte, Architettura, Musica, Poesia e citazioni cinematografiche per il nono spettacolo prodotto dalla Fondazione Alda Fendi - Esperimenti.
I protagonisti di INACCESSIBILE sono come sempre giovani attori che la Fondazione lancia con successo nel mondo dello spettacolo.
Ogni anno viene ospitata una grande star: da Vincent Gallo a Roberto Bolle, da Dominique Sanda a Angélique Kidjo a Sainkho Namtchylak.
Ospite di INACCESSIBILE quest'anno sarà una star: anzi un archistar.
Jean Nouvel, che realizzerà il totem dello spettacolo.
Fondazione Alda Fendi - Esperimenti. Nasce nel 2001 per produrre esperimenti artistici in assoluta libertà creativa e molteplicità di linguaggi. La Fondazione potrà operare per centoventi anni. Con questo Alda Fendi realizza il suo grande sogno di promuovere e sostenere, assieme alle figlie Giovanna e Alessia, il suo progetto culturale.
Raffaele Curi. Direttore artistico della Fondazione da quando è nata, dopo aver esplorato diversi ambiti intellettuali. Sue le performance prodotte negli ultimi otto anni. "Inaccessibile" è il nono spettacolo da lui ideato, scritto e diretto.
Nessun commento:
Posta un commento