lunedì 17 dicembre 2012

WELCOME TO HOPE

Teatro dei Conciatori
Dal 18 al 23 dicembre 2012

WELCOME TO HOPE


da “Nel bel mezzo di un gelido inverno” di Kenneth Branagh
scritto e diretto da Alessandro Catalucci
con
A. Catalucci – G. Rossini – G. Sisci – T. Benvennuti – I. Jakovlievic –
A. Querini – P. Tommasi - G. Canino – L. Saccucci – L. Deferrari – L. Colarusso


Sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 18 al 23 dicembre 2012, WELCOME TO HOPE, scritto e diretto da Alessandro Catalucci; lo spettacolo è tratto dal film di Kenneth Branagh “Nel bel mezzo di un gelido inverno”.

Natale. Città di Hope. Per caso o per destino, un gruppo di sconosciuti, con storie e problemi diversi, si incontra per realizzare un comune intento , quello di ritrovare la strada, smarrita nel corso della vita e salvare grazie alla propria passione, il TEATRO, quel che resta di HOPE. In un susseguirsi di litigi e chiarimenti , crisi e riconciliazioni, l'amore e l'amicizia trionfano, riportando in loro la speranza smarrita. Non importa quante siano le difficoltà, i dolori, gli ostacoli che ci troviamo davanti, la felicità a volte si annida nel più recondito dei paesini, nella stagione più buia e fredda dell'anno, nelle persone più insospettabili. Mai perdere la speranza quindi, la vita ci riserva sempre grandi sorprese...That's why the show must go on!

Protagonisti dello spettacolo: A. Catalucci – G. Rossini – G. Sisci – T. Benvennuti – I. Jakovlievic –A. Querini – P. Tommasi - G. Canino – L. Saccucci – L. Deferrari – L. Colarusso.

Tra combattimenti e duelli con spade vere, ed un perfetto meccanismo ad orologeria, WELCOME TO HOPE è uno spettacolo in cui gli attori trascineranno il pubblico in un perfetto clima natalizio e lo coinvolgeranno in modo inusuale ed inaspettato tra sorprese e colpi di scena…per scoprirlo, l’appuntamento è al Teatro dei Conciatori nel bel mezzo di questo gelido inverno.


Teatro dei Conciatori
Via dei Conciatori 5 00154 Roma 
Dove siamo: (clicca qui per vedere la mappa)
Per prenotazioni: tel 06454489820645470031
Costo biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro; tessera associativa 2 euro.
Orario spettacoli: dal martedì, mercoledì giovedì venerdì e sabato ore 21,00 – domenica ore 18,00.

Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it e Mercuzio per gli abbonati metrebuscard e per tutti coloro che presentano un biglietto atac obliterato in giornata.

IL TEATRO E’ PATROCINATO DAL MUNICIPIO XI

Nessun commento:

Posta un commento