Giovedì 2 Agosto 2012 – ore 21.30
Stefano Mascagni presenta
Con Anna Meacci
Di Anna Meacci e Dodi Conti
L’attrice Anna Meacci, nota al pubblico televisivo come Meacci Indignata Anna per la sua partecipazione alla storica trasmissione di Rai Tre "Avanzi presenta Tunnel", è in scena al Gay Village giovedì 2 agosto alle ore 21.30 con lo spettacolo“Caldane”.
Impossibile ormai riuscire a capire l’età di una donna. Possiamo camuffare il tempo con tutte le nuove tecniche chirurgiche possibili, a volte anche impossibili, ma se trovandoti al ristorante in pieno inverno, con meno venti fuori e poco più di quindici dentro, noti al tavolo accanto al tuo una coppia più o meno ben assortita, lui leggermente brizzolato, lei bionda, magra, giovane e bella, in canottiera e minigonna, che parla e ride, ride e parla anche un po’ troppo, che a un tratto si zittisce, cambia colore e con fare disinvolto tira fuori dalla borsa un ventaglio variopinto e inizia energicamente a sventolarlo urlando: “Vogliamo abbassarlo questo riscaldamento?”.
Tana. Vista. Scoperta. Cara mia quelle sono caldane.
Si può combattere il passare del tempo con continui interventi estetici, ci si può truccare e vestire come giovanissime donne, ma a un certo punto la temperatura aumenta improvvisamente e non si può più bluffare: è la menopausa.
“Caldane” di Anna Meacci è un irresistibile spettacolo di teatro comico che racconta con ironia un momento delicato per la vita di ogni donna.
Nessun commento:
Posta un commento