mercoledì 18 marzo 2015

CAVEMAN, L’UOMO DELLE CAVERNE




Dal 25 al 29 Marzo 
SOLD OUT S.r.l
presenta
CAVEMAN, L’UOMO DELLE CAVERNE
con Maurizio Colombi
con band dal vivo!
regia Teo Teocoli
TEATRO GHIONE, ROMA

Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? 
Non capisci il tuo fidanzato? Vuoi passare una serata romantica?
Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

Continua il grande successo di "Caveman", l'uomo delle caverne con Maurizio Colombi. Il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. 
Il testo originale, scritto da Rob Becker è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. 
Il monologo, nato oltreoceano negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo, unico format a livello internazionale con l’aggiunta di una band dal vivo. Milano conta fino ad oggi una cifra da record: 90.000 spettatori in 110 repliche.

Maurizio Colombi è maggiormente conosciuto come regista di musical; basta citare l'ultimo successo "RAPUNZEL" con Lorella Cuccarini (altri lavori: Peter Pan, Heidi, I Gormiti, Christmas Show, We Will Rock You, Divina Commedia, etc..), alfiere in Italia dei family show.
("lo spettacolo è strepitoso.. non si può perdere! Maurizio Colombi si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile". Mario Luzzato fegiz. Dal Corriere della sera.

Per informazioni: Gennaro D’Avanzo 3408977040 | gennaro@soldoutsrl.it
WWW.CAVEMAN.IT

Nessun commento:

Posta un commento